elisa-bolzonaro---senologa-lissone
dott.ssa Elisa Bolzonaro – senologa

Sono nata a Monza il 29 Luglio 1986. Dopo aver conseguito la maturità liceale scientifica, nel 2005 vengo ammessa al corso di laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Nel luglio 2011 mi laureo con lode in Medicina e Chirurgia. Nel 2012, dopo aver conseguito l’esame di Stato per l’abilitazione alla professione medica, sono stata ammessa alla Scuola di Specializzazione di Chirurgia Generale presso l’Università di Milano Bicocca. 

La mia esperienza lavorativa è stata svolta presso i reparti di Chirurgia Generale dell’Ospedale San Gerardo di Monza, dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e dell’Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco.

Ho frequentato reparti specialistici in differenti aree della Chirurgia Generale. 

Grazie a ciò, durante gli anni di specializzazione, si delinea in maniera sempre più evidente la mia grande passione per la Senologia.

Nel 2019 ottengo con lode il Diploma di Specializzazione di Chirurgia Generale presso l’Università degli studi di Milano Bicocca con tesi in ambito senologico.

Mi occupo di visite senologiche, visite di prevenzione, visite di follow up dopo chirurgia senologica, visite per valutazione e gestione del rischio familiare ed individuale per tumore della mammella.

Inoltre eseguo visite per problemi in allattamento in collaborazione con l’osterica.

Sono Medico libero professionista e Collaboratrice LILT ( Lega Italiana alla Lotta contro i Tumori )

Mi sono sposata con Ivan nel 2014.
Siamo mamma e papà di due bambine: Susanna nata nel 2016 e Clarissa nata nel 2020.

La nostra felicità è stare in famiglia.

Elisa Bolzonaro