Elena Gerli
Elena Gerli – biologa e nutrizionista

Biologa nutrizionista laureata in scienze biologiche con indirizzo fisiopatologico farmacologico. Vicepresidente C.I.D.A. Onlus, Centro Italiano Disturbi Alimentari e Dipendenze con diploma di “Nutritional and Nutraceutical Consultant”, presso CNM Italia.

In qualità di biologa si occupa di nutrizione sia in soggetti adulti che bambini, in salute e anche in caso di patologia accertata.

In qualità di “NUTRITIONAL AND NUTRACEUTICAL CONSULTANT” si occupa di ristabilire l’equilibrio tra il tuo corpo, la tua mente ed il tuo rapporto con gli altri, consigliandoti i micronutrienti più adatti alle tue esigenze e trasmettendoti la corretta cultura alimentare. Il tutto senza importi regole assurde o diete impossibili e senza rinunciare allo stile di vita che ti piace.

Si definisce una nutrizionista emozionale perchè nel suo lavoro non trascura mai l’aspetto esperienziale ed emozionale del cibo: ti insegna a nutrirti in modo sano, ad ascoltare e comprendere le tue emozioni, a raggiungere un buon equilibrio tra forma fisica e salute. Per me il percorso alimentare di successo è quello che inizia come un viaggio e si conclude diventando un vero stile di vita. É il giusto mix tra competenze scientifiche, esperienza personale e professionale, empatia, e la capacità di ascolto che fanno di lei una Nutrizionista diversa dalle altre.

Sulla sua pagina Instagram ‘’una nutrizionistaperamica’’ cura anche la rubrica settimanale LEGGIAMOLE INSIEME dedicata alla lettura delle tabelle nutrizionali, perchè non esistono cibi proibiti, piuttosto cibi che fanno bene ed altri meno.

scrivi

Elena Gerli