Momento dedicato alla coppia e bimbo in arrivo, il corso è strutturato in un percorso di 4 incontri, creati specificatamente per incontrare i bisogni di future mamme e papà rispetto alla gravidanza, il parto e il post partum in questo momento di emergenza sanitaria.

Gli incontri sono di gruppo e, per meglio seguire le coppie in questa fase così intensa, scegliamo di avere un numero limitato di partecipanti, in modo da riuscire a garantire la creazione di un momento speciale per la coppia e per il loro percorso di genitorialità.

Il piccolo gruppo consente anche la possibilità di personalizzare gli incontri anche in base alle esigenze del gruppo.

In questo momento sarà possibile costruire un legame speciale anche con l’ostetrica che accompagnerà la coppia in gravidanza e che potrà essere punto di riferimento anche nel momento del parto e nel post partum.

ONLINE O IN PRESENZA?

Crediamo fermamente nella compagnia che ci si può fare sempre, in particolare in alcuni momenti della vita, e nella relazione umana, fisica e che perciò ripartiamo in presenza!

Per accedere al corso ci vorrà quindi il GREEN PASS ma diamo comunque la possibilità alle coppie di seguire il corso collegandosi online se lo desiderassero!

LE DATE:

Corso di settembre:
Sabato 18 settembre ore 10:00 – 12:00
Sabato 25 settembre ore 10:00 – 12:00
Sabato 02 ottobre ore 10:00 – 12:00
Sabato 09 ottobre ore 10:00 – 12:00

Attenzione: puoi iscriverti ai corsi pre-parto a partire dalla 23/24 settimana di gestazione!

Il percorso di quattro incontri si articola in questo modo

  1. la gravidanza: il cambiamento del corpo e il mio bambino
  2. l’arrivo delle onde: il travaglio
  3. il parto e la nascita
  4. l’allattamento e il ritorno a casa

Il corso tenuto dalle nostre ostetriche ha un costo contenuto proprio per venire incontro alle coppie.

Per qualsiasi dubbio o prenotazione potete contattarci all’indirizzo mail info@perla-donna.it o via whatsapp 039 29 16 250!Q

Corso Pre-parto