Chi non vorrebbe mantenere i benefici delle vacanze anche dopo il rientro ?!

È sempre un’ impresa mantenere quella sensazione di benessere che ci accompagna durante le vacanze.

Nei mesi estivi si acquista una linea migliore grazie alla vita all’ aperto ed al movimento che si è fatto, dimenticando sotto l’ ombrellone lo stress della vita quotidiana.

Questo benessere si può prolungare anche nella restante parte dell’ anno. Con qualche piccolo accorgimento potete continuare a sentirvi belle e in salute per tutto l’inverno, fino alla prossima estate.

 

Ecco qualche consiglio che vi aiuterà a un rientro all’insegna del relax:

 

  •  Secondo dermatologi e nutrizionisti un buon inizio può essere mantenere una corretta idratazione. Quindi via alla frutta di stagione, ricca di liquidi e altri elementi preziosi per il nostro organismo.

 

  • Concedetevi un regolare momento di esercizio fisico. Niente paura nulla di estenuante. Bastano 30 minuti, 3 volte a settimana anche per godervi solamente una bella passeggiata.

 

  • Durante le vacanze si acquista un ritmo di vita più naturale. Regolarizza il sonno con un ritmo più equilibrato concedendoti almeno 8 ore di sonno tutte le notti.

 

  • Ma soprattutto anche a tavola cerchiamo di ricordarci le buone abitudini acquisite durante l’estate e non facciamoci mancare cinque porzioni al giorno tra frutta e verdura.

 

 

Attraverso una dieta sana ed equilibrata, (che non vuol dire rinunciare a qualcosa) si possono ottenere notevoli miglioramenti su tutti gli aspetti della vita quotidiana.

La nostra nutrizionista, la Dott.ssa Stefania Ripamonti, sarà a vostra disposizione per stabilire un piano alimentare su misura per voi e per darvi tanti consigli tutti naturali, per ottenere attraverso gli alimenti anche ottimi risultati estetici e prevenire disturbi quotidiani.

 

E per i più piccoli vi consigliamo tante ricette per una merenda sana e gustosa !!

 

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Come mantenere i benefici delle vacanze.
Tag: