Agnese-pizzardi
dott.ssa Agnese Pizzardi – ginecologa

Sono nata a Desio (MB) il 21 Ottobre 1982.

Dopo la maturità scientifica sono stata ammessa alla facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca (sede di Monza), dove ho conseguito la laurea a pieni voti nel 2008.

Ho iniziato la Scuola di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l’Ospedale San Gerardo di Monza dove mi sono dedicata in modo particolare all’ostetricia partecipando anche ad alcuni studi clinici nell’ambito del parto prematuro. Durante la scuola di specialità ho avuto inoltre la possibilità di frequentare la realtà dell’Ospedale di Carate Brianza (MB). Dopo la Specializzazione, ho iniziato a lavorare come libera professionista svolgendo attività ambulatoriale e consultoriale c/o l’Ospedale di Carate Brianza (MB) e la Fondazione MBBM (Ospedale San Gerardo, Monza).

Tale scelta è stata dettata da motivi familiari che mi impedivano di proseguire la turnistica ospedaliera, pur desiderando fortemente di rimanere legata ad un ambiente ospedaliero che mi permettesse di mantenere il confronto con i colleghi per una crescita umana e professionale.

Sono sposata e madre di cinque bambine : Rachele, Lucia, Teresa, Sara ed Elisabetta.Attualmente continuo ad esercitare come consulente ginecologa presso l’Ospedale di Carate Brianza (MB).

scrivi
Agnese Pizzardi