Stefania Perduca
Stefania Perduca – psicologa

Nasce a Milano il 19.08.76. Si laurea con lode in psicologia nel 2000 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e si specializza in psicoterapia individuale e di gruppo a indirizzo rogersiano presso lo IACP.  Negli ultimi scopre e si appassiona al trattamento EMDR (Eye Movement Desensization and reprocessing) , particolarmente indicato in situazioni traumatiche, per il quale consegue l’abilitazione di primo e secondo livello. Da sempre interessata  alla psicologia clinica ma anche alla formazione ha collaborato dal 2001 al 2012 con l’Università IULM e con l’Università San Raffaele come docente a contratto nell’ambito della psicologia della comunicazione e della psicologia dei consumi.

Ha condotto l’attività clinica presso strutture quali case di riposo e consultori fino al 2011 per poi concentrare l’attività presso gli studi privati di Brugherio e Milano, nei quali incontra adolescenti e adulti per consulenze psicologiche, consulenze genitoriali e psicoterapie.

È socia fondatrice di Associazione Ohana per la quale coordina e gestisce progetti di formazione per genitori, adolescenti e operatori presso Istituti Scolastici e Religiosi di Milano e della Brianza. E’ sposata e mamma di tre bimbi, Davide, Andrea e Mattia.

scrivi

Stefania Perduca